Parco Avventura Alberolandia
Divertimento, Parco Avventura


Sorbo San Basile - Calabria


Il parco avventura Alberolandia, situato nel Granaro Village, all’interno del Parco Nazionale della Sila, è il primo parco in Calabria ad essere dotato di LINEA di VITA continua (linea zaza), sistema francese brevettato ed omologato che attraverso l’utilizzo di uno speciale moschettone scorrevole garantisce massima sicurezza ed adrenalina.

Alberolandia offre 10 percorsi acrobatici forestali e svariati servizi idonei a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, dai più piccoli ai più adulti. Tra i più innovativi si annovera la pista tubby, discesa con gommoni coloratissimi lunga mt 70 e la magica Palla Trasparente che consente a tutti di rotolare nel prato.

Il Parco Avventura Alberolandia è dotato, altresì, di un’area giochi attrezzata per il divertimento dei più piccoli (0-3 anni e 3-8 anni, altezza massima 140 cm) in piena sicurezza. I bambini potranno svolgere diverse attività : la sabbiera: ruspe, trattorini, secchielli, palette; la pista go-kart a pedali; l’active trail; i trampolini; l’area morbidosi; la giostra gonfiabile.

L’area del tiro con l’arco è situata in una zona tranquilla del Parco Avventura Alberolandia , aldilà dei percorsi, mentre il centro di noleggio bike e propone tour guidati da uno staff di esperti.

Non mancano l’area pic-nic, bar e punto shop.


Informazioni


Accessibilità - A pagamento

Proprietà - Pubblico

Classificazione - Divertimento

Tipologia - Parco Avventura

Dove siamo


Contrada Granaro
88050 Sorbo San Basile (CZ)

Altre Informazioni


Telefono +39 0961 922091 Mobile: +39 388 1220168 Email: info@granarovillage.it

Hotel nei dintorni
Ristoranti nelle vicinanze
Scopri gli Itinerari del Gusto