Hang Loose Beach
Sport & Escursionismo, Kitesurfing


Gizzeria - Calabria


Hang Loose Beach, parco sportivo balneare e scuola internazionale affiliata alla FIV (Federazione Italiana Vela), organizza i corsi per imparare a praticare il kitesurf o solo per migliorare il proprio livello.

Anche per il windsurf vengono organizzati dei corsi base o avanzati che portano l’allievo alla migliore pratica dello stesso e a navigare conoscendo le andature e le prime semplici manovre.

I corsi di vela si effettuano con piccole imbarcazioni tipo Derive e Catamarani che hanno la caratteristica peculiare di essere facilmente governabili.

Per chi vuole dedicarsi a sport meno impegnativi, Hang Loose Beach offre la possibilità di praticare SUP (Stand Up Paddle), skate board, canoa, beach volley, basket e street sport.

Il beach club, le terrazze, che affacciano direttamente sul mare, il ristorante-pizzeria, il beach bar, le aree verdi ed il mini club dedicato ai bambini, offrono una amplissima gamma di opportunità per i visitatori che hanno voglia di trascorrere le proprie giornate in pieno relax oppure all’insegna del divertimento.


Informazioni


Accessibilità - Accesso libero

Proprietà - Pubblico

Classificazione - Sport & Escursionismo

Tipologia - Kitesurfing

Dove siamo


Località “pesce anguille”
88040 Gizzeria (CZ)

Altre Informazioni


Apertura: Dal 1° aprile al 30 settembre

Hotel nei dintorni
Ristoranti nelle vicinanze
Scopri gli Itinerari del Gusto